Fai attenzione ai prodotti e siti Web contraffatti

RevitaLash Italia insieme all’azienda produttrice -Athena Cosmetics- si impegna a bloccare la vendita di prodotti RevitaLash® Cosmetics contraffatti e presenti nel "mercato nero". Le nostre priorità sono, sono sempre state e continueranno ad essere la sicurezza dei clienti e la conformità normativa. Riconosciamo che la sicurezza e la soddisfazione dei clienti sono fondamentali per la vostra esperienza di prodotto e per il continuo successo della nostra azienda, e pertanto prendiamo molto sul serio la vendita dei nostri prodotti manomessi e contraffatti e continueremo a prendere le misure necessarie per proteggere il marchio e l'esperienza del consumatore in tutto il mondo.

Consapevolezza di acquisto

Come leader globale nella nostra categoria e marchio in crescita e sempre più richiesto, siamo consapevoli del persistente problema dei siti Web non autorizzati che vendono prodotti che sembrano prodotti RevitaLash® Cosmetics. In questa moderna era di Internet, non è così difficile come un tempo per gli artisti delle truffe falsificare i nostri imballaggi (scatole e flaconcini), i nostri prodotti e i nostri loghi, nel tentativo di ingannare i consumatori ignari. Abbiamo scoperto personalmente prodotti contraffatti che sembrano molto convincenti. Molti dei prodotti venduti su questi siti Web sono stati aperti, non sono sigillati, non sono da noi formulati, sono disponibili in scatole danneggiate e/o obsolete (o sono del tutto privi di scatola), sono privi dei nostri numeri di controllo di inventario, contengono errori di ortografia e altro. Questi prodotti potrebbero essere contraffatti o, per lo meno, potrebbero essere stati manomessi e come tali, ti invitiamo ad adottare un approccio di "attenzione all'acquisto" e acquistare i tuoi prodotti RevitaLash® Cosmetics solo attraverso i rivenditori autorizzati RevitaLash® (contattaci per conoscere il rivenditore autorizzato a te più vicino) e sul nostro sito web www.revitalash.it per garantire la tua sicurezza e proteggere il tuo investimento. Non possiamo confermare né sostenere l’autenticità dei prodotti acquistati su siti come eBay, Amazon, Privalia e Notino.

Cosa puoi fare?

Sebbene perseguiamo diligentemente e chiudiamo costantemente i siti Web che vendono prodotti manomessi o contraffatti, l'unico modo per garantire la sicurezza del tuo prodotto ed evitare l'acquisto di prodotti contraffatti o manomessi online è quello di acquistare direttamente da www.revitalash.it o da un rivenditore autorizzato e affidabile (contattaci per conoscere quello più vicino a te).

Pensi che il tuo prodotto possa essere contraffatto?

Presta attenzione quando acquisti i nostri prodotti online. Se acquisti quello che sembra un prodotto RevitaLash® Cosmetics, ma che è stato manomesso o che non è nella sua confezione originale, ti preghiamo di contattarci al numero 0583 210671 e comunicarci i dettagli del tuo acquisto in modo da poter indagare. In questo modo puoi aiutarci a combattere prodotti e siti Web contraffatti per il bene di tutti i consumatori.